YSport

Slovan Bratislava-Wolves: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

SLOVAN BRATISLAVA-WOLVES – Il Wolverhampton in trasferta per proseguire la corsa in Europa League. Si gioca Slovan Bratislava-Wolves alle ore 18.55. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Slovan Bratislava-Wolves

Moduli completamente differenti per le due squadre. Lo Slovan Bratislava di Jan Kozak in campo con il 5-3-2, prettamente difensivo. In porta Grief, difesa a cinque con Bajric e Sukhotsky sugli esterni. In mezzo Abena, Vernon e Medvedev. A centrocampo Holman, Rabiu e Kamps. In avanti la coppia formata da Sporar e Rharsalla.

I Wolves guidati da Nuno Espirito Santo, castigatori del Torino, risponderanno con un offensivo 3-4-3. Votati all’attacco, come sempre. Cutrone partirà dalla panchina. Tra i pali Rui Patricio. Difesa a tre con Jesus Vallejo, Coady e Boly. A centrocampo Doherty, Dendoncker, Moutinho e Jonny. In attacco il tridente formato da Traorè, Raul Jimenez e Jota.

Slovan Bratislava (5-3-2): Grief; Medvedev, Bajric, Abena, Vernon, Sukhotsky; Holman, Rabiu, Kamps; Sporar, Rharsalla

Wolverhampton Wanderers Wolves (3-4-3): Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Jonny; Traore, Jimenez, Jota

Slovan Bratislava-Wolves Pronostico

Le quote danno per favoriti gli inglesi. Segno 2 offerto a 1.68 volte la posta. Pareggio a 3.75, vittoria dei padroni di casa a 4.85. Nel Gruppo K, sorprendente finora, lo Slovan Bratislava comanda con 4 punti in classifica insieme allo Sporting Braga. Una vittoria e un pareggio. Il Wolverhampton si trova a una sola lunghezza di distanza con 3 punti conquistati. Ultimo il Besiktas a 0. Il tasso tecnico delle due squadre pende a favore degli ospiti, ma lo Slovan ha dimostrato di poter essere un avversario temibile.

La solidità difensiva dello Slovan Bratislava potrebbe mettere in difficoltà il Wolverhampton. Potrebbe non essere una partita con tanti gol segnati. I padroni di casa penseranno prima a non prenderle. Entrambe le compagini sono in un ottimo stato di forma. Lo Slovan non perde da 8 partite, i Wolves da 6.

Pronostico Slovan Bratislava-Wolves: X2 + Under 3.5

Leggi anche:

Besiktas-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Dinamo Kiev-Copenaghen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Partizan-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *