YSport

Partizan-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

PARTIZAN-MANCHESTER UNITED – Trasferta a Belgrado per i Red Devils. Si gioca alle 18.55 la sfida valida per il terzo turno della UEFA Europa League 2019-20, Partizan-Manchester United. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Partizan-Manchester United

Dopo aver fermato il Liverpool in Premier League il Manchester United è atteso da un impegno complicato in trasferta in Europa League. Per sfidare il Partizan Belgrado Solskjaer si affiderà al 4-3-3. In porta Romero. Difesa a quattro con Wan-Bissaka, Jones, Rojo e Young. A centrocampo Fred, Pereira e McTominay. Là davanti agiranno Mata, James e Martial.

Il Partizan Belgrado risponde con un ordinato 4-2-3-1. In porta Stojkovic. Difesa con Miletic, Ostojic, Pavlovic e Urosevic. A centrocampo Natkho e Zdjelar, dietro i tre trequartisti Asano, Soumah e Tosic. Là davanti l’ex Bologna Umar Sadiq.

Partizan Belgrado (4-2-3-1): Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Natkho, Zdjelar; Asano, Soumah, Tosic; Umar

Manchester United (4-3-3): Romero; Young, Rojo, Jones, Wan-Bissaka; McTominay, Fred, Pereira; Mata, James, Martial

Partizan-Manchester United Pronostico

Quote che ovviamente dicono Manchester United. Il segno 2 è offerto a 2.10 dalle varie agenzie di scommesse. Il segno X a 3.35, la vittoria dei padroni di casa a 3.10. I campi serbi sono sempre complicati e i cugini dello United, il Liverpool, ne sanno qualcosa dopo la sconfitta della scorsa annata in Champions League contro la Stella Rossa. Anche sponda Partizan a Belgrado si respirerà un’aria infuocata per il match contro i Red Devils. Eh si, lì il tifo potrebbe davvero essere il dodicesimo uomo in campo.

Una squadra come lo United, molto giovane, senza tanta personalità e con Pogba che probabilmente non sarà del match, potrebbe soffrire l’ambiente di Belgrado. Partita insidiosa per un segno fisso in una multipla. Meglio puntare su un gol ospite o su un gol della squadra in casa per andare sul sicuro. Sarà una partita tirata e tattica, con il Partizan che proverà a difendersi e ripartire. Non è detto che entrambe le squadre riescano a segnare.

Pronostico Partizan-Manchester United: Segna Goal Squadra Ospite / X2 + Under 4.5

Leggi anche:

Ludogorets-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Gent-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Qarabag-APOEL Nicosia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *