YSport

Parma-Genoa Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

PARMA-GENOA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 per Parma-Genoa, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. Sfida salvezza importante per entrambe le squadre. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Parma-Genoa Streaming Sky: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Parma-Genoa sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Si gioca alle 18.00, con collegamento pre partita alle ore 17.30. Dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Gli abbonati Sky Sport avranno la possibilità di guardare Parma-Genoa in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. Disponibile soltanto per gli abbonati Sky.

Diretta radiofonica offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto. Per seguire la diretta live in webcronaca in tempo reale di Parma-Genoa cliccate sul link sottostante. La diretta live della nostra redazione di parma.ysport.eu e i contenuti sulla comunità di tifosi di Parma YSport.

PARMA-GENOA DIRETTA LIVE

Formazioni Parma-Genoa

Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta. Il Parma deve dimenticare lo stop subito contro la Spal prima della sosta. Il Genoa la sconfitta inopinata contro il Milan di Giampaolo. Andreazzoli ha ricevuto ancora una volta la fiducia della società, ma deve iniziare ad ottenere risultati per mantenere salda la panchina. Al contrario, D’Aversa vanta la fiducia incondizionata di una società trascinata dalla C alla A con ottimi risultati.

Il Parma dovrà fare a meno di Bruno Alves, infortunatosi proprio ieri, come annunciato da D’Aversa in conferenza stampa. Problemi là dietro per i crociati, scelte obbligate per l’allenatore. Giocheranno Darmian a destra, Iacoponi e Gagliolo in mezzo, Pezzella a sinistra. Per il resto confermato l’undici tipo della squadra ducale. Nel Genoa pronto ad esordire El Yamiq, giovane molto interessante. Ancora fiducia a Pinamonti in attacco.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouamé, Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Appuntamento alle ore 18.00 con Parma-Genoa streaming gratis diretta link online su SKy Sport e Parma YSport.

Leggi anche:

Frosinone-Livorno: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *