YSport

Juventus-Bologna DAZN: Streaming Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING – L’anticipo del sabato sera dell’ottava giornata di Serie A 2019-20 si giocherà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si gioca Juventus-Bologna, partita che sarà trasmessa in streaming in esclusiva su DAZN. Di seguito tutte info su dove vedere la partita.

JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING GRATIS ONLINE LINK DAZN: DOVE VEDERLA

Il match Juventus-Bologna sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Sarà possibile seguire la partita possedendo un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti di tre delle dieci partite di Serie A di ogni giornata. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con dichiarazioni dei protagonisti.

Non sarà possibile vedere su alcun canale la diretta streaming gratis di Juve-Bologna. Sarà possibile vederla gratuitamente soltanto nel caso in cui non si possieda ancora un account DAZN. Infatti, registrandosi a DAZN per la prima volta, si potrà usufruire del mese di prova gratuito. La partita sarà trasmessa anche sul canale DAZN1, sul decoder di Sky, per chi ha attiva l’offerta Sky + DAZN tra gli abbonati alla pay tv.

Di seguito il link DAZN per vedere Juventus-Bologna:

JUVE-BOLOGNA LINK DAZN STREAMING ONLINE

Formazioni Juventus-Bologna

Higuain con Cristiano Ronaldo davanti, Bernardeschi trequartista, il solito centrocampo a tre e la difesa vista contro l’Inter. Dybala pronto a entrare a partita in corso. Sarri non dovrebbe riservare sorprese alla prima dopo la sosta per le nazionali, se si eccettua il probabile impiego di Buffon tra i pali al posto di Szczesny.

Quattro assenze pesanti per Mihajlovic: Destro, Tomiyasu, Dijks e Medel. Il cileno, k.o. in nazionale, è pure squalificato. A destra ci sarà Mbaye, con Svanberg favorito su Schouten per affiancare Poli in mediana e Palacio terminale offensivo. A sinistra ci sarà Krejci.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Leggi anche:

Juventus-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *