YSport

Cittadella-Pescara: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CITTADELLA-PESCARA – Allo stadio “Tombolato” si affrontano Cittadella e Pescara, in occasione del turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata della Serie BKT 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 di oggi: andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni del match.

Cittadella-Pescara Pronostico e Quote

Reduce dalla sconfitta esterna di Empoli, maturata nonostante una buona prestazione, la compagine veneta vuole subito reagire dinanzi ai propri tifosi, nella speranza di portare a casa la seconda vittoria del suo campionato. Tre “zero” nelle prime quattro uscite stagionali per i ragazzi di Venturato, chiamati a far punti per allontanarsi sin da subito dalla zona playout.

Buon inizio, invece, della squadra allenata da Luciano Zauri, che nell’ultimo weekend è riuscita a tener testa alla sorpresa di questo inizio di campionato: la Virtus Entella. Fermata sul pareggio la capolista della cadetteria, è ora tempo di registrare conferme anche in trasferta.

Padroni di casa che partono favoriti anche secondo le quote: l’1, infatti, è offerto a 2.10, mentre l’X è in tabella a 3.50 e il 2 si appresta a raggiungere quota 3.70. Ci aspettiamo una partita aperta, in grado di regalare spettacolo e ottimi spunti dal punto di vista tecnico, ecco perché vi consigliamo di puntare su una “combo” tanto rischiosa quanto interessante: il pronostico di oggi è X+Goal.

Cittadella-Pescara Formazioni

Difesa a 4 per entrambi gli allenatori, che a ridosso del calcio d’inizio (ore 21.00) scioglieranno gli ultimissimi dubbi di formazione. Un ballottaggio tiene banco da ambo le parti: Ventola scalpita per una maglia da titolare, ma Ghiringhelli dovrebbe partire ugualmente dal primo minuto sulla corsia destra. In casa abruzzese, invece, Maniero leggermente favorito su Brunori per guidare il reparto offensivo biancazzurro.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Gargiulo; Panico; Diaw, De Marchi. A disposizione: Maniero, Camigliano, Mora, Ventola, Branca, Bussaglia, Pavan, Proia, Celar, Luppi, Vrioni. All. Venturato

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano, Maniero, Di Grazia. A disposizione: Farelli, Sorrentino, Balzano, Campagnaro, Ciofani, Bettella, Zappa, Masciangelo, Crecco, Busellato, Ingelsson, Borrelli, Brunori, Bocic, Pavone Brunori. All. Zauri

Leggi anche:

Cittadella-Pescara, Venturato: “Ad Empoli è mancato solo il risultato”