YSport

Brescia-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

BRESCIA-JUVENTUS – Allo stadio “Rigamonti” va in scena il secondo anticipo di questo turno infrasettimanale di Serie A, valevole per la quinta giornata del girone d’andata: martedì 24 settembre alle ore 21.00, il Brescia ospiterà la Juventus. Andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e formazioni del match.

Brescia-Juventus Pronostico e Quote

6 punti in 4 partite per la compagine allenata da Eugenio Corini, reduce dall’importantissimo successo esterno di Udine, che ha permesso a Donnarumma e compagni di dimenticare immediatamente la pesante rimonta subita in casa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver scontato una lunga squalifica, tornerà a disposizione Super Mario Balotelli, l’acquisto più oneroso del mercato estivo condotto dal presidente Cellino, che ha deciso di puntare sulla voglia di riscatto dell’ex Nizza e Marsiglia.

Dall’altra parte, invece, troviamo una Juve che è riuscita a battere l’Hellas Verona nonostante i tanti cambi di formazione post Atletico Madrid. La stanchezza e un gioco apparso ancora poco fluido potrebbero giocare un brutto scherzo all’undici di Maurizio Sarri, chiamato a conquistare nuovamente il bottino pieno e a tenere il passo della capolista Inter.

Le quote, come previsto, premiano con decisione la Vecchia Signora: il 2 è in tabella a 1.45, mentre l’X balla interno al 4.30 e il 2 è in salita verso quota 7.00. Differenza di valori tecnici evidente, ma attenzione al possibile forfait di Cristiano Ronaldo. Il Brescia darà tutto davanti ai propri tifosi, ma la forza della Juve ci spinge a consigliarvi un pronostico favorevole ai bianconeri: 2+Over 2,5 oppure 2+Goal.

Brescia-Juventus Formazioni

Tutto pronto per la prima partita ufficiale di Mario Balotelli con la maglia delle Rondinelle, che recuperano il centravanti ex Inter, Milan e Manchester City dopo la squalifica. L’eterna promessa del calcio italiano, intenzionato a centrare la convocazione per Euro 2020, potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe, ma è probabile che mister Corini gli dia subito una maglia da titolare al fianco di Alfredo Donnarumma. Out Ndoj, Torregrossa e Magnani.

Classico 4-3-3 per la Juve di Sarri, con il dubbio CR7 figlio di un affaticamento muscolare accusato dal portoghese al termine del match casalingo con l’Hellas Verona. Recuperato Gonzalo Higuain, che non ha riportato fratture al setto nasale, mentre appare sicuro di un posto sulla fascia destra Federico Bernardeschi, lasciato fuori nelle ultime due uscite. Rientra de Ligt dopo il turno di riposo.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Juventus:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. All. Corini

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Danilo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. All. Sarri

Leggi anche:

Il Sindaco di Parma: “I tifosi dell’Atalanta sporcano la nostra città con il loro razzismo”