YSport

Juventus-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie A 2019-20)

Juventus-Verona – La Juventus ospiterà il Verona, sabato 21 settembre 2019, durante la quarta giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.oo, a fare da cornice al match sarà Allianz Stadium. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Juventus-Verona.

Juventus-Verona Pronostico

Dopo tre turni la Juve si trova al secondo posto in classifica a pari merito con il Bologna a quota 7 punti, e andrà in cerca di riscatto dopo il pareggio di settimana scorsa al Franchi contro la FIorentina.

L’Hellas Verona invece ha al momento totalizzato 4 punti e nell’ultima partita ha perso in casa contro il Milan. La squadra di Juric cercherà comunque di di tenere in testa a Cristiano Ronaldo e compagni.

Secondo i principali siti di scommesse, i Campioni d’Italia partono nettamente favori del pronostico. L’1 è quotato 1.14, 7.15 per il pareggio e addirittura 17.00 per l’eventuale affermazione degli scaligeri. Interessante l’1+ Over 2.5 quotato 1.60 volte la posta.

Juventus-Verona Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Pjaca

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine

Squalificati: Stepinski

Indisponibili: Bocchetti, Crescenzi, Bessa, Badu

Leggi anche: 

Udinese-Brescia: Pronostico e Probabili Formazioni

Grave lutto nel Mondo del Calcio: assassinato un difensore olandese ad Amsterdam