YSport

Frosinone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

FROSINONE-VENEZIA – Lo stadio “Stirpe” si prepara ad ospitare una delle sfide più interessanti della quarta giornata del campionato di Serie B 2019-20, Frosinone-Venezia. Andiamo a scoprire insieme formazioni, quote e pronostico del match in programma stasera alle ore 21.00.

Frosinone-Venezia Probabili Formazioni

Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta e hanno necessariamente bisogno di punti per riaccendere l’entusiasmo all’interno dei rispettivi ambienti: i ciociari hanno perso l’ultima in casa della Virtus Entella, attuale capolista della cadetteria a punteggio pieno, e adesso devono dimostrare di aver smaltito la delusione per l’1-0 maturato al Comunale di Chiavari, trasformando la rabbia in cattiveria agonistica sin dal primo minuto.

Ha sicuramente raccolto meno di quanto meritasse il Venezia di Alessio Dionisi, che ha offerto buone prestazioni sin dall’esordio nella stagione 2019-20, pur collezionando appena 3 punti (battendo a domicilio il Trapani). Nell’ultima uscita, contro il Chievo di Marcolini, la squadra arancioneroverde ha pagato a caro prezzo l’ingenuità dell’ex Toro Aramu, espulso dopo appena 5 minuti. Il giudice sportivo ha punito il giocatore con due giornate di squalifica.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Nesta e Dionisi disporranno i loro uomini in maniera speculare: 4-3-1-2 per ambo le squadre, con Ciano e Di Mariano chiamati ad inventare alle spalle delle rispettive coppie d’attacco. Trotta e Novakovich guideranno il reparto offensivo dei padroni di casa, mentre Bocalon affiancherà nuovamente l’ex Ternana Montalto.

Ecco le probabili formazioni di Frosinone-Venezia:

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Brighenti, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Novakovich. Allenatore: Nesta.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Vacca, Zuculini, Maleh; Di Mariano; Bocalon, Montalto. Allenatore: Dionisi.

Frosinone-Venezia Pronostico e Quote

I bookmakers danno fiducia al Frosinone di Nesta, puntando sulla voglia di riscatto dei ciociari dopo due sconfitte in tre partite. Stesso ruolino di marcia per il Venezia di Dionisi, che in trasferta ha già dimostrato di poter far male e di saper giocare a viso aperto con coraggio e idee di gioco. L’1 a 1.65 non convince appieno, quindi attenzione alle quote dell’X e del 2: pareggio dato a 3.65 e successo degli ospiti in tabella addirittura a 6.00. Ci aspettiamo una gara piuttosto equilibrata, ecco perché vi consigliamo di rischiare, scommettendo sulla “combo” X+Goal.

(Foto: trivenetogoal.it)

Leggi anche:

Venezia Calcio, Lezzerini: “Fare punti è l’unica cosa che conta”

Venezia, Zuculini dopo il Chievo: “Prestazione positiva, ora pensiamo al Frosinone”