YSport

Roma-Genoa Streaming: Diretta Live DAZN (Serie A 2019-20)

ROMA-GENOA STREAMING – Esordio stagionale per la Roma di mister Fonseca. I giallorossi affrontano il Genoa allo stadio Olimpico. Prima giornata di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita Roma-Genoa in diretta tv e live streaming.

Roma-Genoa Streaming: Diretta Live DAZN (Serie A 2019-20)

Roma-Genoa è un’esclusiva DAZN. La partita sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di streaming online che, come l’anno scorso, trasmetterà tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A. Sarà possibile seguire Roma-Genoa streaming diretta link online sul sito ufficiale di DAZN o tramite l’applicazione per dispositivi mobili pc, smartphone e tablet.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radio sulle frequenze di Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto che aggiornerà sui risultati in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti sul risultato anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Roma-Genoa vi basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-GENOA LINK STREAMING

Formazioni Roma-Genoa

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Fonseca punterà sul coadiuvato 4-2-3-1 del pre campionato. In porta Pau Lopez. Difesa a quattro con Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. Panca per il neo arrivato Zappacosta, così come per Mancini. Al centro ancora Juan Jesus insieme a Fazio. Mediana a due con Cristante e Lorenzo Pellegrini. Dietro l’unica punta Dzeko agiranno Zaniolo, Under e Kluivert.

Andreazzoli schiererà invece il suo Genoa con un 3-5-2 ordinato. Tra i pali Radu. Difesa a tre con Zapata, Romero e Criscito. Sugli esterni Ghiglione e Barreca. In cabina di regia a centrocampo ci sarà Schone, al suo fianco Lerager e Radovanovic. In attacco la coppia formata da Kouame e Pinamonti.

Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Lo. Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. A disp.:Mirante, Fuzato, Mancini, Zappacosta, Santon, Diawara, Veretout, Pastore, Antonucci, Schick. Allenatore: Fonseca.

Genoa (3-5-2): Radu; C. Zapata, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti. A disp.: Marchetti, Jandrei, Biraschi, El Yamiq, Jagiello, Rovella, Romulo, Sanabria, Pandev, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

Appuntamento alle ore 20.45 con Roma-Genoa streaming gratis diretta link online risultato in tempo reale live DAZN.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli Streaming e Diretta Live (Serie A 2019-20)