YSport

Calciomercato Salernitana: piacciono Costa, Varnier e Dawidowicz

Salernitana Costa Varnier Dawidowicz – La Salernitana farà oggi il suo esordio in campionato contro il Pescara, ma resta vigile sul mercato. I granata sono infatti ancora alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato. Tre sono attualmente i difensori seguiti: Costa, Varnier e Dawidowicz. 

Il primo è in uscita dal Benevento, che sta faticando a piazzarlo. Non dovrebbe dunque essere complicato riuscire a trovare un accordo fra le parti. Varnier è invece alla ricerca di riscatto dopo una stagione passata ai box a causa di un infortunio ai legamenti. L’Atalanta, proprietaria del suo cartellino, potrebbe cederlo in prestito per farlo tornare a giocare con continuità potendo così valutarne le condizioni fisiche. Il classe 1998 aveva fatto vedere ottime cose al Cittadella. L’ultima ipotesi porta al polacco Dawidowicz. Statuario centrale del Verona alto 191 cm. Nella scorsa stagione in Serie B ha collezionato 33 presenze, playoff compresi, segnando anche 1 goal. Ha inoltre fatto la trafila nelle selezioni giovanili polacche dall’Under 18 fino ad arrivare a esordire in nazionale maggiore.

Tante dunque le trattative imbastite, vedremo per quale difensore la Salernitana riuscirà a spuntarla. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte Foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche: 

Salernitana-Pescara Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Pessina al Verona: in arrivo il centrocampista dall’Atalanta