YSport

Bayern Monaco-Hertha Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

BAYERN MONACO-HERTHA BERLINO – Prima giornata di Bundesliga 2019-20. Ad aprire le danze nel campionato tedesco ci penseranno i campioni in carica del Bayern Monaco e la squadra della capitale, l’Hertha Berlino. Già un big match all’Allianz Arena. Di seguito il pronostico, le quote e le formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino.

BAYERN MONACO-HERTHA BERLINO PRONOSTICO

Assolutamente favoriti i padroni di casa. Il Bayern Monaco di Niko Kovac non ha per la verità iniziato bene la nuova stagione, uscendo sconfitto dalla sfida di Supercoppa contro il Borussia Dortmund. I bavaresi non sono stati grandi protagonisti del mercato, nonostante gli addii di Arjen Robben e Franck Ribery. Inizia una nuova era per la squadra più titolata di Germania, con un Ivan Perisic appena arrivato dall’Inter. Il croato non sarà della partita di stasera.

Il Bayern Monaco ha sempre vinto nelle ultime sette partite inaugurali, e contro l’Hertha ha trionfato in 19 degli ultimi 24 precedenti. Neuer non è mai riuscito a tenere la porta imbattuta in questo inizio di stagione, dunque i bavaresi potrebbero soffrire un po’ dietro contro una squadra ben organizzata. Il pronostico favorisce il Bayern. Tutto fa pensare a una vittoria con almeno due gol di scarto dei padroni di casa. Quota offerta a 1.17 per il segno “1“. La combo 1 + Over 2.5 è offerta in media a 1.43. Il “segna goal squadra ospite” dell’Hertha Berlino è pagato a 1.60.

Bayern Monaco-Hertha Berlino Formazioni

Come detto, nel Bayern Monaco non ci sarà Perisic. Tra i pali Neuer, difesa a quattro con Kimmich, Sule, Pavard e Alaba. A centrocampo Goretzka, Thiago Alcantara e Tolisso. In avanti al fianco di bomber Lewandowski agiranno Gnabry e Coman.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Süle, Pavard, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara, Tolisso; Gnabry, Lewandowski, Coman.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Jarstein; Klünter, Stark, Rekik, Mittelstädt; Grujic, Duda, Darida; Lukebakio, Ibisevic, Kalou.

Bayern Monaco-Hertha Berlino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in live streaming video tramite l’applicazione Sky Go per i soli abbonati.

Leggi anche:

La Fiorentina ha intenzione di blindare Milenkovic: pronto il rinnovo