YSport

Spezia-Pro Patria Streaming: Dove vederla in diretta

SPEZIA-PRO PATRIA STREAMING – Domenica (11 agosto) dedicata al secondo turno della Coppa Italia 2019-20: andiamo a scoprire insieme tutte le info utili per seguire in diretta Spezia-Pro Patria, partita in programma quest’oggi alle ore 18.00 allo stadio “Alberto Picco”.

Spezia-Pro Patria Streaming: Dove vederla in Diretta Live

Spezia-Pro Patria non sarà trasmessa live in streaming da nessuna piattaforma e in diretta Tv da nessuna emittente televisiva. Per restare aggiornati in tempo reale sul risultato e le azioni salienti del match odierno, potrete usufruire dei canali social ufficiali dei due club (Facebook, Instagram e Twitter) e del portale Diretta.it, senza dimenticare i rispettivi siti locali che proporranno la diretta testuale dell’incontro a partire dalle ore 18.00.

Spezia che parte con i favori dei pronostici vista la categoria di differenza, ma che dovrà fare attenzione a una Pro Patria pronta a giocare a viso aperto sotto la guida di Ivan Javorcic. Mister Italiano ha recuperato in extremis il bulgaro Galabinov, mentre il tecnico dell’Aurora dovrà fare a meno dello squalificato Colombo e degli indisponibili Le Noci e Mangano.

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Spezia-Pro Patria, previsto per le ore 18.00 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. In palio il terzo turno della Coppa Italia 2018-19 e la possibilità di sfidare il Sassuolo di De Zerbi al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Leggi anche:

Coppa Italia 2019-20: gli Accoppiamenti del Secondo Turno

Calendario Coppa Italia Serie C 2019-20: Date e Orari Partite (1a Giornata)