YSport

Calciomercato Serie B Live: le ultimissime su Trattative e Affari Conclusi

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie e indiscrezioni, va in archivio un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nelle ultimissime ore.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità dell’11 luglio

Il Frosinone ha raggiunto l’accordo che porterà in gialloblu il centrocampista Mattia Vitale. Il giocatore classe 1997 di proprietà della Spal, firmerà un contratto triennale con la società del presidente Stirpe. Manca ancora l’ufficialità, ma il calciatore ha già raggiunto i compagni in ritiro e ha iniziato ad allenarsi.

È quasi fatta per Leonardo Mancuso all’Empoli. Altro grande colpo della società toscana che si è assicurato uno dei giocatori che più si è distinto nello scorso campionato cadetto. Costo dell’operazione cinque milioni di euro, che verranno versati nelle casse della Juventus detentrice del cartellino. Il calciatore è già in città per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto. Battuta la concorrenza del Benevento.

Movimenti in casa Ascoli: per quanto riguarda il mercato in uscita, la società marchigiana ha ufficializzato la partenza di Emanuele Padella. Con un comunicato, i bianconeri hanno salutato e ringraziato il suo centrale difensivo per la professionalità e l’impegno dimostrati in campo con la casacca bianconera. Per lui, inizia una nuova avventura a Vicenza. Per quanto concerne il mercato in entrata invece, interessa molto il profilo di Manuel Pucciarelli, ex Empoli in uscita dal Chievo Verona.

Il Benevento ci riprova per Marco Sau. L’attaccante ex Cagliari, appena svincolatosi dalla Sampdoria, era già stato messo nel mirino dal ds Foggia nelle prime battute di questo mercato. Adesso, svanito definitivamente il sogno Mancuso, la società giallorossa proverà a sferrare l’assalto decisivo per portare l’attaccante sardo nel Sannio.

Lo Spezia comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per il prolungamento di contratto di Claudio Terzi. Il capitano dei bianconeri ha rinnovato il suo contratto di un anno, dando ufficialmente il via alla sua quinta stagione con la maglia dei liguri.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (11 luglio 2019)