YSport

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (6 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE A – Sabato di mercato in Serie A, tra ufficialità e operazioni in corso: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e i movimenti registrati oggi, Sabato 6 Luglio 2019, a partire dalle Comunità Y.

Calciomercato Serie A: Trattative e Ufficialità di Oggi

ATALANTA – Ufficiale la cessione in prestito con obbligo di riscatto di Berisha alla SPAL. La Dea pensa a Radu della Lazio, che però per ora ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state  presentate. Percassi ha dichiarato che Zapata rimarrà a Bergamo e che vorrebbe trattenere anche Macini.

FIORENTINA – Al momento il principale obiettivo di mercato dei Gigliati resta Perin, che ha offerte da Porto e Benfica, ma vorrebbe restare in Italia. Il portiere vuole infatti riconquistare la Nazionale. Per quanto riguarda la questione Chiesa, partirà soltanto se il giocatore stesso chiederà pubblicamente di essere ceduto.

NAPOLI – Piacciono De Roon, Gosens e Zapata, per quest’ultimo sarebbero stati offerti 25 milioni di euro e il cartellino di Inglese, l’Atalanta però non vuole cederli. Si continua a seguire Veretout, mentre oggi si è diffusa la clamorosa voce di un possibile scambio tra Insigne e Icardi.

PARMA – Sfumato Balotelli, il cui ingaggio è troppo oneroso per le casse del club, i Ducali puntano a Barrow dell’Atalanta. Potrebbe arrivare in prestito. Dalla Turchia ginge l’indiscrezione secondo cui Galatasaray e Fenerbahce sarebbero molto interessate a Ghervinho. Dezi e Ceravolo sono invece molto ambiti in Serie B.

TORINO – Possibile scambio con il Genoa che prevederebbe il passaggio di Kouame in Piemonte e quelli di Gustafson e Zaza in Liguria. L’ultima suggestione per l’attacco è invece il rumeno Puscas. I Granata vorrebbero inoltre blindare Izzo offrendogli il rinnovo di contratto con annessa clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro.

VERONA – Bocchetti ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con lo Spartak Mosca, nelle prossime ore dovrebbe firmare con gli Scaligeri. Per il centrocampo si continua a seguire Omeonga del Genoa, che è reduce da un prestito all’Hibernian in Scozia.

Calciomercato Serie A

Per quanto riguarda le altre piazze di Serie A, Destro è vicino al rinnovo con il Bologna fino al 2022, il Sassuolo può invece prendere Luca pellegrini in prestito dalla Juventus. La Sampdoria pare aver individuato in Magnani il sostituto di Anderson. L’Udinese è a un passo da Nestorovski, svincolatosi da Palermo, e dal difensore brasiliano Becao. La Roma per la porta continua a seguire con forte interesse Pau Lopez, mentre Gerson vuole solo il Flamengo. Balotelli è il sogno, quasi irrealizzabile del Brescia. De Rossi ha deciso di appendere definitivamente le scarpe al chiodo. Infine Marotta ha dichiarato che Icardi e Nainggolan non fanno parte del progetto tecnico dell’Inter.

Leggi anche: 

Veretout contestato nel ritiro della Fiorentina a Moena

La Fiorentina ha intenzione di blindare Milenkovic: pronto il rinnovo