YSport

Fabio Pecchia nuovo allenatore della Juventus Under 23: ufficiale a breve

FABIO PECCHIA JUVENTUS U23 – È solo questione di ore per l’approdo in bianconero di mister Fabio Pecchia, rientrato poche settimane fa in Italia dopo l’esperienza, non del tutto positiva, in Giappone. Rassegnate le dimissioni in terra nipponica, l’ex tecnico del Verona è pronto a sposare il progetto della Juventus Under 23, unica squadra B del calcio italiano, iscritta al campionato di Serie C.

Come confermato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzo, Pecchia è ormai ad un passo dalla panchina della Juve U23: alla corte della Vecchia Signora, l’allenatore ritroverà il DS Filippo Fusco, con cui ha già lavorato ai tempi dell’Hellas. Una volta messo tutto nero su bianco, mister Pecchia potrà finalmente iniziare a lavorare per i ragazzi della compagine B bianconera, che parteciperà al Girone A della terza serie italiana.

Fusco e Pecchia gestiranno la campagna trasferimenti della Juventus B, mentre sarà (salvo sorprese) Lamberto Zauli il nuovo tecnico della Primavera della società guidata da Andrea Agnelli.

Leggi anche:

Salvatore Sullo nuovo allenatore del Padova Calcio: il Comunicato Ufficiale

Nuovo Allenatore Venezia, Lupo: “Conferma di Cosmi? Non la escludo a priori”