YSport

Fiorentina-Torino: Streaming Online Diretta Sky, Now Tv, Radio (Serie A 2018-19)

Fiorentina-Torino Streaming – Sarà trasmessa su Sky Sport la sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A Fiorentina-Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00 di domenica 31 marzo 2019 allo stadio Artemio Franchi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Torino streaming gratis diretta link online Sky Sport, Now Tv e Radio.

Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta tv su Sky Calcio 3 ,numero 253 del satellite. Esclusiva della pay tv, la partita Fiorentina-Torino sarà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dai rispettivi store online. Disponibile solo per abbonati e clienti Sky.

Per chi non avesse un abbonamento alla pay tv, Now Tv dà la possibilità di acquistare Fiorentina-Torino come evento singolo. La piattaforma di streaming online darà la possibilità di vedere la partita su dispositivi mobili acquistando l’evento a un prezzo modico rispetto all’abbonamento completo. Diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

FIORENTINA-TORINO STREAMING GRATIS

Fiorentina-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su alcun canale. Esclusiva Sky e possibilità di seguire aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. Dove? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui canali social media ufficiali dei due club.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport e Fiorentina YSport su Facebook e Instagram. Le nostre comunità di tifosi granata e viola. Il nostro referente di Torino YSport, Jacopo Formia, aggiornerà in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei protagonisti sempre su Torino YSport e Fiorentina Ysport.

SEGUI LA DIRETTA DI FIORENTINA-TORINO SU TORINO YSPORT

Leggi anche: 

Quanti giga consuma vedere una partita di calcio sul cellulare?