YSport

Alaves-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Alaves-Getafe Pronostico – Nel corso della trentaseiesima giornata della Liga, il Getafe andrà a fare visita all’Alaves. Partita in programma lunedì 13 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 19.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio Mendizorrotza. Impianto che rimarrà naturalmente a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Alaves-Getafe Dove Vederla

La sfida tra Alaves e Getafe verrà trasmessa in diretta esclusiva per i propri abbonati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito a tutti i nuovi clienti.

Alaves-Getafe Pronostico

L’Alaves è al momento diciassettesimo in classifica nel campionato spagnolo con 35 punti fin qui raccolti, il Getafe di punti ne ha invece 53 ed è sesto. Un match quindi fra una squadra che lotta per non retrocedere e una che vuole conquistarsi un posto in Europa. Nel precedente turno l’Alaves ha perso 2-0 a Madrid contro il Real, mentre il Getafe ha perso 3-1 in casa contro il Villarreal.

I favori del pronostico sembrano dunque pendere dalla parte del Getafe, forte di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, in medi il 2 è quotato 2.45, 2.90 il pareggio e 3.40 l’eventuale affermazione dell’Alaves. Interessante la quota legata al vanteggio del Getafe a fine primo tempo pagata 3.20 volte la posta in palio.

Alaves-Getafe Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Alaves-Getafe:

laves (4-4-2): Jimenez; Navarro, Laguardia, Ely, Marin; Burke, Camarasi, Fejsa, Mendes; Perez, Joselu.

Getafe (4-4-2): Soria; Miramontes, Cucurella, Dakonam, Nyom; Kuku, Timor, Arambarri, Jason; Maksimovic,  Mata.

Leggi anche: 

Riapertura Stadi Serie A, la richiesta della Lega al Governo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *