YSport

Come fare la disdetta a DAZN: Guida Completa per cancellare l’abbonamento

DAZN è una delle piattaforme di streaming sportivo più popolari, offrendo un’ampia varietà di eventi sportivi in diretta e contenuti on-demand. Tuttavia, ci sono momenti in cui potresti voler disdire il tuo abbonamento a DAZN. In questo articolo, ottimizzato in ottica SEO, ti mostreremo come fare la disdetta a DAZN in modo semplice e veloce.

Come fare la disdetta a DAZN: Guida semplice e completa per cancellare l’abbonamento

  1. Accedi al tuo account DAZN

Il primo passo per disdire il tuo abbonamento a DAZN è accedere al tuo account. Vai al sito web di DAZN (www.dazn.com) e fai clic su “Accedi” nell’angolo in alto a destra. Inserisci le tue credenziali di accesso (indirizzo email e password) e accedi al tuo account.

  1. Vai alla sezione “Il mio account”

Una volta effettuato l’accesso, cerca l’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra della pagina e clicca su di essa. Nel menu a discesa, seleziona “Il mio account” per accedere alle impostazioni del tuo abbonamento.

  1. Seleziona “Disdici abbonamento”

Nella sezione “Il mio account”, troverai diverse opzioni relative al tuo abbonamento. Clicca su “Disdici abbonamento” per avviare il processo di disdetta.

  1. Conferma la tua disdetta

DAZN potrebbe chiederti di fornire un motivo per la disdetta dell’abbonamento. Seleziona il motivo che meglio si adatta alla tua situazione e procedi. Dopo aver fornito il motivo, ti verrà chiesto di confermare la tua disdetta. Clicca su “Conferma disdetta” per completare il processo.

  1. Ricevi l’email di conferma

Una volta completata la disdetta, riceverai un’email di conferma all’indirizzo email associato al tuo account DAZN. Assicurati di conservare questa email come prova della tua disdetta, nel caso in cui dovessi riscontrare problemi in futuro.

Disdire il tuo abbonamento a DAZN è un processo semplice e veloce. Seguendo questi passaggi, potrai cancellare il tuo abbonamento e interrompere i futuri addebiti sulla tua carta di credito. Ricorda che, anche dopo la disdetta, potrai continuare a utilizzare i servizi di DAZN fino alla fine del periodo di fatturazione corrente. Se in futuro desideri riattivare il tuo abbonamento, potrai farlo accedendo nuovamente al tuo account e seguendo le istruzioni per l’iscrizione.

Leggi anche:

Decibel Bellini Piange in Diretta a DAZN per lo Scudetto del Napoli (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *