Pronostico Quote Formazioni Qualificazioni Euro 2024

Francia-Olanda Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)

Francia e Olanda si sfidano in una partita esplosiva per la prima giornata del gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, in programma venerdì 24 marzo alle ore 20.45, allo Stade de France di Saint-Denis, Parigi. Questo match mette di fronte i vice-campioni del mondo, la Francia, e l’Olanda, che si prepara all’esordio del nuovo allenatore Ronald Koeman.

Il pronostico e le quote di Francia-Olanda

Il cammino verso il campionato europeo, che si terrà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, vede due delle squadre favorite del gruppo B confrontarsi sin dall’inizio. Nonostante i dubbi dei bookmaker sul numero di reti, questa partita promette azione e gol, con la possibilità di un punteggio Over 2.5 + Goal.

Questo match tra Francia e Olanda promette di essere ricco di emozioni e gol. Le quote dei bookmaker danno il gradimento al Goal rispetto al No Goal, e il nostro pronostico va contro tendenza, puntando sull’Over 2.5 + Goal. Preparatevi per una serata di grande calcio.

Le probabili formazioni di Francia-Olanda

Le formazioni di entrambe le squadre saranno guidate dai loro CT, che avranno l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di talenti. Il CT francese, Didier Deschamps, si affiderà al 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e Koundé e Theo Hernandez sulle fasce. L’attacco sarà formato da Giroud, Griezmann, Coman e Mbappe.

Dall’altra parte, il CT olandese, Ronald Koeman, opterà per un 4-3-3 con Dumfries e Malacia come terzini e un ballottaggio al centro della difesa tra Botman e De Ligt, al fianco di Van Dijk. L’attacco vedrà Bergwijn, Gakpo e Depay.

Le formazioni previste sono:

Francia (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Fofana W, Konatè, Hernandez T.; Rabiot, Tchouameni; Griezmann, Coman, Mbappe; Giroud. CT. Deschamps.

Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Botman, Van Dijk, Malacia; Berghuis, De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Gakpo, Depay. CT. Koeman.

Leggi anche:

Slovacchia-Lussemburgo Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)

Bosnia-Islanda Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *