Eintracht-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht-West Ham Pronostico – Trasferta tedesca per il West Ham, che volerà a Francoforte per affrontare il Francoforte nella gara di ritorno della semifinale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Eintracht-West Ham.

La partita è fissata in calendario giovedì 5 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match, decisivo ai fini della competizione, sarà il Deutsche Bank Park.

Eintracht-West Ham Pronostico

Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei tedeschi, che dopo lo scalpo ai danni del Barcellona vogliono ripetersi. Entrambe le squadre hanno rimediato una sconfitta nell’ultimo turno di campionato, a testimonianza di quanto tengano a questa partita. Il match si prospetta molto equilibrato tanto che neppure i bookmakers osano sbilanciarsi. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Eintracht viene in media quotata 2.50, 3.45 il pareggio e 2.75 l’affermazione degli Hammers. Interessante la quota legata al Gol, pagata 1.65 volte la posta in palio.

Eintracht-West Ham Pronostico: Gol

Eintracht-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Eintracht-West Ham:

Eintracht probabile formazione (3-4-2-1): Trapp; Touré, Hinteregger, Tuta; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré. All. Glasner.

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Rice, Cresswell; Soucek, Noble; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. All. Moyes.

Eintracht-West Ham Dove Vederla

La partita Eintracht-West Ham verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Eintracht e West Ham, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *