Sassuolo-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SASSUOLO-LAZIO STREAMING – La diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma alla domenica allo stadio Mapei Città del Tricolore di Reggio Emilia il match Sassuolo-Lazio. Partita in programma alle ore 18.00 di domenica 12 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Sassuolo-Lazio in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Sassuolo-Lazio bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Sassuolo-Lazio. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Sassuolo-Lazio in streaming.

SASSUOLO-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

Nei neroverdi Raspadori ritroverà una maglia da titolare, con lui in attacco ci saranno Berardi e Scamacca (che resta infatti in pole su Defrel e Boga). In mezzo al campo Matheus Henrique potrebbe essere ancora preferito a Traorè per completare la linea con Maxime Lopez e Frattesi. In difesa Toljan e Rogerio possono riprendere posto sulle fasce, al centro rischia Ayhan nel duello con Chiriches.

Nei biancocelesti è recuperato Ciro Immobile, guiderà l’attacco sostenuto poi da Felipe Anderson e Pedro mentre Zaccagni rimane arma da gara in corso. In regia in pole Cataldi su Leiva, dall’inizio poi Luis Alberto e Basic complice l’assenza per squalifica di Milinkovic Savic. In difesa cerca posto Lazzari, ma sulle fasce potrebbero essere confermati Marusic e Hysaj. Al centro Acerbi con Luiz Felipe dinanzi la porta di Strakosha ancora preferito a Reina.

Il Sassuolo per confermarsi quale “Killer delle Big”. Dopo aver sconfitto Milan e Juventus e fermato il Napoli, gli uomini di Dionisi ci proveranno anche con la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti dovranno vincere se non vogliono perdere il treno delle prime.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Leggi anche:

Roma-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Sampdoria, D’Aversa: la conferenza stampa pre partita (17a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *