YSport

Bayer Leverkusen-Real Betis: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

BAYER LEVERKUSEN-REAL BETIS – In campo alle ore 21.00 di giovedì 4 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Bayer Leverkusen-Real Betis. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Leverkusen-Betis Probabili Formazioni

Gli attaccanti Patrik Schick ed Emrehan Gedikli sono entrambi fuori per problemi alla caviglia, mentre Seoane è senza quattro centrocampisti: Charles Aranguiz, Exequiel Palacios, Karim Bellarabi e Julian Baumgartlinger. Possono almeno dare il bentornato a Moussa Diaby, che ha mancato la sconfitta casalinga contro il Wolfsburg nel fine settimana per sospensione.

Il difensore Youssouf Sabaly è fuori per un infortunio muscolare per Betis, ma l’ex uomo dell”Arsenal Hector Bellerin potrebbe essersi ripreso da un problema allo stomaco in tempo per essere presente. Nabil Fekir è stato sorprendentemente un sostituto inutilizzato nella sconfitta contro l’Atletico quindi tornerà sicuramente al ruolo numero 10 giovedì.

BayerLeverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie; Andrich, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Alario

Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Guardado, Carvalho; Joaquin, Fekir, Ruibal; Iglesias

Bayer Leverkusen-Real Betis Pronostico

Potrebbe venire fuori una partita molto divertente tra due squadre che non esitano a giocare al calcio per trovare la via del gol. I tedeschi potrebbero usufruire del fattore campo, contro un Betis comunque in forma nelle ultime settimane. Non è consigliato puntare sull’esito finale 1, x o 2, a causa del possibile equilibrio che ci sarà in campo tra le due compagini.

Il suggerimento è di puntare su segni che prevedono gol da entrambe le squadre, dal segno “Goal” al segno “Over 2.5”.

Pronostico Leverkusen-Betis: Goal

Leggi anche:

Sporting Lisbona-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *