YSport

Napoli-Torino Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-TORINO STREAMING – La domenica dell’ottava giornata di Serie A vede in programma Napoli-Torino. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 18.00. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Torino streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online la partita Napoli-Torino, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18.00 con collegamento pre partita dalle 17.45. Sarà possibile guardare Napoli-Torino scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

NAPOLI-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

Dopo le cattive prestazioni di Inter e Milan nella giornata di ieri, il Napoli ha la clamorosa possibilità di allungare in classifica. Finora solo vittorie per la banda di Luciano Spalletti, 7 su 7 con soli 3 gol subiti. Occasione d’oro per i partenopei. Arriva a Napoli, però, un Torino rivitalizzato dalla cura Ivan Juric e terza miglior difesa del campionato. Sarà una partita tutt’altro che scontata.

Mister Spalletti orientato a schierare Meret tra i pali azzurri, complice il rientro di Ospina a sole 36 ore dal match di campionato dopo gli impegni con la Nazionale colombiana. Discorso analogo per il messicano Lozano, destinato a partire dalla panchina; saranno allora Politano, Zielinski e Insigne a supportare la punta Osimhen. In difesa conferma per Rrahamani al centro, Manolas ha rimediato in allenamento un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Diga mediana formata da Anguissa e Fabian Ruiz. Noie fisiche per Petagna, di nuovo in gruppo invece Lobotka.

Arruolabile Belotti, che in questa sosta ha aumentato i ritmi di lavoro per poi riaggregati al gruppo in allenamento; l’attaccante potrebbe essere la sorpresa nell’11 di partenza a svantaggio di Sanabria che partirebbe al massimo dalla panchina. Dal 1′ minuto a supporto del Gallo spazio a Brekalo e al recuperato Linetty (favorito su Pobega condizionato da un lieve sovraccarico muscolare alla coscia). In mezzo al campo Mandragora e Lukic, sulle fasce Singo e Ansaldi. Difesa diretta da Bremer con ai lati Rodriguez e Djidji; tuttavia lo svizzero è in dubbio per una contusione al polpaccio rimediata in Nazionale. Infine prova un recupero in extremis Praet, indisponibili invece Pjaca e Verdi.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pobega; Belotti. All.: Juric.

Leggi anche:

Voti Lazio-Inter 3-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Salernitana 2-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *