YSport

Venezia-Chievo 3-2, Aglietti: “Il calcio è bastardo”

Nel post partita di Venezia-Chievo, mister Alfredo Aglietti ha analizzato il 3-2 maturato questa sera al “Penzo”, al termine di una gara incredibile. Qui di seguito il commento del tecnico dei clivensi, a margine dell’eliminazione del Chievo dai playoff di Serie B.

Le dichiarazioni di Aglietti nel post partita di Venezia-Chievo 3-2

Questa l’analisi di mister Aglietti: “I ragazzi devono essere orgogliosi, così come lo sono io, la società e i tifosi, per voglia e ed attaccamento che la squadra ha messo in campo. Usciamo sconfitti ed eliminati ma questa sera abbiamo dimostrato quanto tenevamo a fare bene nei playoff. Il calcio è bastardo perché sull’1-2 abbiamo avuto la palla per chiuderla e sul contropiede, invece, abbiamo preso gol. Abbiamo fatto benissimo, abbiamo limitato il Venezia. Dispiace uscire così perché abbiamo dimostrato che valiamo il Venezia e che potevamo fare bene nei playoff.

Mancanza di cambi? Loro erano al completo, a noi mancavano 5-6 persone. Io ho visto la crescita dei singoli, del gruppo. La partita la avevamo quasi vinta, anche sull’1-0 abbiamo avuto tante palle per raddoppiare. Ripeto nel calcio, anche in una partita bella, di grande spirito, se non concretizzi le palle gol, rischi di tenere in vita l’avversario. Questa sera, però, non posso fare nessun appunto alla squadra. Rimane il rammarico, sono dispiaciuto, così come c’era grande tristezza nello spogliatoio”.

Leggi anche:

Venezia in Semifinale Playoff di Serie B: eliminato il Chievo

Venezia in Semifinale Playoff: le dichiarazioni di Maleh nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *