YSport

Cittadella-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Cittadella-Venezia Pronostico – Nella 38a e ultima giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita al Cittadella di Roberto Venturato.

Dopo aver raggiunto matematicamente i playoff, Cittadella e Venezia si giocano la quinta posizione in classifica. I lagunari si trovano attualmente con due punti di vantaggio sui padovani e basterà un pari per strappare il quinto posto, ma entrambe le squadre faranno ampio utilizzo del turnover in vista del primo turno degli spareggi post-season in programma già questo giovedì.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cittadella-Venezia, in programma lunedì 10 maggio alle ore 14.00 allo  “Stadio Tombolato” di Cittadella.

Cittadella-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,50 l’X a 3,05, mentre il successo esterno della squadra di Zanetti vale 3,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Cittadella-Venezia Probabili Formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Cassandro, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Baldini, Ogunseye. All. Venturato

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Ferrarini, Svoboda, Molinaro, Felicioli; Bjarkason, Fiordilino, Dezi; Aramu Bocalon, Johnsen. All. Zanetti

Cittadella-Venezia Dove Vederla

Cittadella-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook Venezia FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *