YSport

Venezia-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Venezia-Lecce Pronostico – Nella 29a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Lecce di Eugenio Corino nel big match del turno infrasettimanale.

La sconfitta interna contro il Brescia e il pareggio rimediato in extremis contro l’Ascoli hanno rallentato la marcia degli uomini di Zanetti, scivolati attualmente al quarto posto in classifica in coabitazione proprio con il Lecce a quota 46 punti. Lagunari e salentini si trovano momentaneamente a -1 dal secondo posto del Monza (a pari punti con la Salernitana) che vale la promozione diretta in Serie A.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Lecce, in programma martedì 16 marzo alle ore 17.00 allo stadio “Penzo” di Venezia.

Venezia-Lecce Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui salentini, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,90 l’X a 3,20, mentre il successo esterno degli giallorossi vale 2,45 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Venezia-Lecce Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce:

VENEZIA (4-3-2-1): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu, Johnsen; Forte. All. Zanetti

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Bjrkengren, Hjulmand, Nikolov; Mancosu; Rodriguez, Coda. All. Corini

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Venezia-Lecce: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *