YSport

Parma-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

PARMA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma la sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Parma-Inter. In programma il posticipo del turno infrasettimanale, arbitra l’incontro il sig. Fabrizio Pasqua. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Parma-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Parma-Inter in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Dalle ore 14.30 il collegamento pre partita e ampio post partita con highlights, analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. La partita Parma-Inter sarà trasmessa sui canali 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Sarà possibile guardare il match anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

La lotta alla pirateria si è rinforzata molto ultimamente, con la chiusura di numerosi canali Telegram che pubblicavano link per vedere le partite in streaming. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Parma-Inter bisognerà cliccare sul link sottostante:

PARMA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Parma-Inter

Riaggregato da lunedì al gruppo Pellè, ma la punta è destinata a partire dalla panchina; mister D’Aversa potrebbe confermare Mihaila e Karamoh nel tridente d’attacco completato da Kucka. In mediana può far infatti rientro Brugman, scontata la squalifica, al fianco di Hernani e Kurtic. Al centro della difesa al rilancio Bani, invece sulla destra sarà assente Conti alle prese con un sovraccarico muscolare e il tecnico tiene pronto Busi. Fermo Cornelius (lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro), raggiunge in infermeria i noti Zirkzee e Gervinho.

SEGUI PARMA-INTER IN DIRETTA

Mister Conte torna a poter contare su Hakimi, scontato il turno di stop, e su Sensi, ristabilito dalle noie muscolari che hanno escluso il centrocampista negli ultimi due turni di campionato. L’esterno marocchino partirà titolare sulla fascia destra, invece a sinistra potrebbe esserci la novità Young (preferito nel caso a Perisic e Darmian). In mediana duello Eriksen-Vidal, ma può essere confermato il danese. In difesa Skriniar e Bastoni ai lati di De Vrij. Avanti Lautaro Martinez rischia il posto nel ballottaggio con Sanchez per sistemarsi al fianco di Lukaku.

Leggi anche:

Michele Criscitiello risponde al giudice sportivo della LND (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *