YSport

Wolfsburg-Hertha Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Wolfsburg-Hertha Berlino Pronostico – Nel corso della ventitreesima giornata di Bundesliga andrà in scena la sfida fra Wolfsburg ed Hertha Berlino. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Wolfsburg-Hertha Berlino.

La partita si disputerà sabato 27 febbraio 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 15.30. A fare da cornice all’incontro sarà la caratteristica Volkswagen Arena. Stadio che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Wolfsburg-Hertha Berlino Pronostico

Il Wolfsburg, alla vigilia del ventitreesimo turno del massimo campionato tedesco, è terzo in classifica con 42 punti, a pari merito con l’Eintracht Francoforte, a meno 5 dal Lipsia secondo e a meno 7 dal Bayern Monaco capilista. Nelle ultime cinque giornate di Bundesliga, il Wolfsburg ha vinto quattro volte e pareggiato una.

L’Hertha Berlino è invece quart’ultimo, a pari punti punti con l’Arminia Bielefeld, che ha però una gara in meno, a 18 punti. Nelle ultime cinque gare di campionato ha raccolto un solo punto.

Sfida dunque fra due squadre in posizioni di classifica e momenti di forma completamente opposti. Il Wolfsburg andrà alla ricerca della vittoria per per mantenere o incrementare il vantaggio sulle inseguitrici e rimanere nelle prime quattro posizioni che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. L’Hertha Berlino proverà invece a strappare tre punti fondamentali nella lotta salvezza.

I favori del pronostico pendono dunque per forza di cose dalla parte del Wolfsburg forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Wolfsburg è quotata 1.70, 3.90 il pareggio e 4.75 l’eventuale affermazione dell’Hertha Berlino. Interessante il vantaggio del Wolfsburg al termine dei primi quarantacinque minuti quotato 2.20 volte la posta in palio.

Wolfsburg-Hertha Berlino Pronostico: Vantaggio Wolfsburg a Fine Primo Tempo 

Wolfsburg-Hertha Berlino Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni fi Wolfsburg-Hertha Berlino:

Wolfsburg probabile formazione: Casteels; Mbabu, Lacroix, Pongracic, Otavio; Arnold, Schlager; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst.

Hertha Berlino probabile formazione: Jarstein; Pekarik, Stark, Alderete, Mittelstadt; Tousart, Khedira, Guendouzi; Lukebakio, Piatek, Cunha.

Wolfsburg-Hertha Berlino Dove Vederla

Wolfsburg-Hertha Berlino verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming su SkyGo.

(Fonte foto: Hertha BSC)

Leggi anche: 

Manchester City-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fiorentina, futuro Vlahovic: rinnovo o importante plusvalenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *