YSport

West Ham-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

West Ham-Manchester United Pronostico – Il Manchester United si recherà a Londra per sfidare il West Ham, nel corso dell’undicesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-Manchester United.

Partita in programma sabato 5 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.30. A fare da cornice alla gara sarà il suggestivo Olympic Stadium. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

West Ham-Manchester United Pronostico

Il West Ham ha conquistato 17 punti nelle prime 10 giornate del massimo campionato inglese, 4 in meno di Tottenham e Liverpool al momento in testa alla classifica. Il Manchester United di punti ne ha invece 16, ma ha disputato una gara in meno del West Ham.

Nel precedente turno di Premier League, il West Ham ha vinto 2-1 in casa contro l’Aston Villa. Il Manchester United invece ha vinto 3-2 in trasferta contro il Southampton.

Ci su può dunque attendere una gara molto equilibrata e dall’alto livello qualitativo. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Manchester United, nonostante si giochi lontano da Old Trafford. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United è in media quotata 2.05, 3.50 il pareggio e 3.55 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessante la quota legata al pareggio alla fine del primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

West Ham-Manchester United Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

West Ham-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Manchester United:

West Ham United Probabile Formazione: Fabianski; Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Coufal, Rice, Soucek, Masuaku; Bowen, Antonio, Fornals.

Manchester United Probabile Formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Martial; Cavani.

West Ham-Manchester United Dove Vederla

West Ham-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport e sarà disponibile anche in Streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

Burnley-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Hertha Berlino-Union Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *