YSport

Spal-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

SPAL-VICENZA PRONOSTICO – Una delle sfide più interessanti della 5a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella la Spal di Pasquale Marino e il neopromosso Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo.

Inizio difficile per gli estensi che stanno ancora raccogliendo i cocci della retrocessione della passata stagione. Dopo tre pareggi consecutivi gli uomini di Marini sono caduti ad Empoli, lasciando ancora a quota zero la casella delle vittorie stagionali. I biancorossi hanno dalla loro l’entusiasmo delle neopromosse e, dopo lo stop forzato di sabato scorso dove avrebbero dovuto affrontare il Monza, hanno impattato per 1-1 contro la Salernitana nel turno infrasettimanale e puntano a trovare il primo successo stagionale.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Spal-Vicenza, in programma sabato 24 ottobre alle ore 14.00 al “Paolo Mazza” di Ferrara.

Spal-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,00, l’X a 3,30, mentre il successo esterno di Berisha e compagni vale 3,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Spal-Vicenza Probabili Formazioni

Marino intenzionato a puntare ulla coppia Sebastiano Esposito-Brignola con Castro alle loro spalle. In mezzo al campo Valoti giocherà al fianco di Salvatore Esposito, mentre sulle fasce agiranno D’Alessandro e Dickmann.

Di Carlo avrà quasi tutta la rosa a disposzione ad eccezione di Ierardi e Scoppa. In porta probabile conferma per Grandi nonostante l’arrivo di Perina, mentre in mediana Rigoni verso la conferma al fianco di Pontisso. Jallow favorito per far coppia con Marotta, dalla panchina Meggiorini.

Le probabili formazioni di Spal-Vicenza:

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Salamon; Dickmann, Murgia, Valoti, Sala; Castro, Di Francesco; Se. Esposito. All. Marino

VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Vandeputte, Pontisso, Rigoni, Dalmonte; Jallow, Marotta. All. Di Carlo

Leggi anche:

Spal-Vicenza: conferenza stampa Di Carlo pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *