YSport

Avellino-Juve Stabia Streaming Gratis RaiPlay: Link Diretta Online (Serie C 2020-21)

AVELLINO-JUVE STABIA STREAMING RAIPLAY – A partire dalle ore 21.00, riflettori puntati sullo “Stadio Partenio-Lombardi” di Avellino, dove i Lupi di Piero Braglia ospiteranno la Juve Stabia di Pasquale Padalino. Guarda il Monday Night del Girone C di Serie C in diretta streaming gratis su Rai Play: qui di seguito il link per accedere al sito ufficiale della Tv di Stato. Diretta streaming online anche su Eleven Sports e MyCujoo.

Avellino-Juve Stabia Streaming Gratis su RaiPlay: Link Diretta Online, Eleven Sports e MyCujoo

Grande attesa per il derby Avellino-Juve Stabia, trasmesso in diretta Tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle ore 21.00. Come di consueto, il Monday Night di Serie C sarà visibile anche in streaming gratis online su RaiPlay, portale ufficiale della televisione di Stato al quale potrete accedere facilmente (e gratuitamente) effettuando il login, registrandovi o inserendo le credenziali di un vostro account social.

Collegamento alle ore 20.55 su Rai Sport HD e su RaiPlay, con contributi post partita e highlights subito disponibili, con le voci di Piero Braglia e Pasquale Padalino a commentare il risultato finale del match odierno.

AVELLINO-JUVE STABIA STREAMING GRATIS RAIPLAY

Avellino-Juve Stabia sarà ugualmente trasmessa in diretta streaming online su Eleven Sports Italia, piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi della Serie C 2020-21. A partire da questo weekend, però, si appoggerà alla piattaforma MyCujoo, per gestire i problemi di sovraccarico che hanno caratterizzato le prime giornate di campionato, scatenando l’ira di tutti gli appassionati della Lega Pro.

Come funziona MyCujoo? Tutti gli abbonati ad Eleven Sports potranno accedere comodamente alla nuova piattaforma, senza costi aggiuntivi e con le medesime credenziali utilizzate per entrare nell’account di Eleven. Per guardare le partite di Serie C bisognerà effettuare l’accesso a MyCujoo e seguire i seguenti step: Fare clic su ACQUISTA ORA per accedere con l’indirizzo email usato per acquistare l’abbonamento a Eleven oppure clicca il bottone di ‘accesso’ in alto a destra; Inserire la mail che si usa su Eleven; Inserisci la password assegnata da Eleven; Una volta loggato fare clic su ‘GUARDA ADESSO‘.

Avellino-Juve Stabia Formazioni

Due vittorie su due per l’Avellino di Piero Braglia, corsaro a Viterbo e Palermo, ma con due gare da recuperare contro Turris e Bisceglie. Confermato il 3-5-2 visto al “Barbera”, con Peppe Fella a dare imprevedibilità all’attacco biancoverde. Capitan Miceli alla guida del reparto arretrato, mentre D’Angelo affiancherà De Francesco e Aloi in mezzo al campo.

Retroguardia a tre anche per mister Padalino, che ha perso Iacopo Cernigoi alla vigilia della sfida. Davanti, infatti, dovrebbe toccare a Bubas, accanto al bomber Romero, con Fantacci pronto ad agire alle spalle del tandem offensivo.

Ecco le formazioni di Avellino-Juve Stabia:

Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella. All. Braglia

Juve Stabia (3-4-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi; Rizzo, Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Fantacci; Bubas, Romero. All. Padalino

SEGUI AVELLINO-JUVE STABIA IN DIRETTA DALLO STADIO

Leggi anche:

MyCujoo, come funziona l’app per le partite di Serie C: download e istruzioni

Highlights Casertana-Ternana 3-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *