YSport

Augsburg-Lipsia: Pronostico e Probabili Formazioni (EuroLeghe Fantacalcio)

AUGSBURG-LIPSIA – Quarta giornata di Bundesliga, in campo Augsburg-Lipsia. Si gioca alle ore 15.30. Di seguito tutte le informazioni sulla partita, dal pronostico alle probabili formazioni.

Augsburg-Lipsia Probabili Formazioni

L’Augsburg in campo con un ordinato 4-4-2. Tra i pali Gikiewicz, difesa a quattro con Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai e Iago. A centrocampo Caligiuri, Hahn, Khedira e Gruezo. La coppia d’attacco sarà composta da Gregoritsch e Niederlechner.

Nel Lipsia probabile esordio dal primo minuto per il neo acquisto Sorloth. L’attaccante norvegese, compagno del più famoso Haaland nella nazionale norvegese, dopo i 24 gol segnati nella scorsa stagione in Turchia, vuole lasciare il segno anche in Bundesliga. Al suo fianco agiranno Forsberg e Nkunku. A centrocampo Dani Olmo, Haidara e Kampl. Difesa a quattro composta da Mukiele, Orban, Upamecano e Halstenberg a difendere la porta di Gulacsi.

Augsburg (4-4-2): Rafal Gikiewicz, Raphael Framberger, Jeffrey Gouweleeuw, Felix Uduokhai, Iago, Andre Hahn, Rani Khedira, Carlos Gruezo, Daniel Caligiuri, Michael Gregoritsch, Florian Niederlechner

RB Lipsia (4-3-3): Peter Gulacsi, Nordi Mukiele, Willi Orban, Dayot Upamecano, Marcel Halstenberg, Kevin Kampl, Amadou Haidara, Dani Olmo, Christopher Nkunku, Alexander Sorloth, Emil Forsberg

Augsburg-Lipsia Pronostico

Non dovrebbe esserci partita almeno sulla carta. Lipsia, semifinalista di Champions League dell’anno scorso, nettamente favorito alla vigilia. La squadra allenata da Nagelsmann si trova al primo posto in classifica a quota 7 punti. Occhio però all’Augsburg, sorpresa di questo inizio di campionato. La squadra di Augusta si trova infatti appaiata in testa alla graduatoria con 7 punti a pari merito. Due vittorie e un pareggio per entrambe nelle prime uscite stagionali.

Proprio per la differenza tecnica tra le due squadre, però, la giocata sul 2 finale del Lipsia è molto interessante. Infatti, per l’Augsburg potrebbe arrivare la prima battuta d’arresto in campionato. La quota sul segno 2 è invitante e ci sentiamo di non consigliare altro. Per i più prudenti, si potrebbe giocare la doppia chance.

Pronostico Augbsurg-Lipsia: 2 o X2

Leggi anche:

Hoffenheim-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (EuroLeghe Fantacalcio)

Mainz-Leverkusen: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Getafe-Barcellona: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *