YSport

Giocatori Svincolati: Top 11 (Ottobre 2020)

Top 11 Calciatori Svincolati – Il mercato ha chiuso i battenti lunedì 5 ottobre. Le squadre di Serie A potranno tuttavia ancora operare in entrata pescando tra gli svincolati. Sarà infatti possibile tesserare giocatori senza contratto fino al 31 marzo 2021. Di seguito la Top 11 dei calciatori svincolati schierata con un 4-3-3.

La Top 11 dei Calciatori Svincolati

Danijel Subašić: in porta il vice-campione del Mondo con la Croazia. Ha 35 anni è tra il 2012  e il 202o ha giocato nel Monaco, vincendo anche un campionato francese.

Nathaniel Clyne: terzino destro l’ex Liverpool. Ha 29 anni è ha disputato 77 presenze con i Reds oltre a 14 con la nazionale maggiore inglese.

Ezequiel Garay: centrale di difesa l’esperto argentino. Il trentaquattrenne ha giocato in club importanti come Real Madrid, Benfica, Zenit San Pietroburgo e Valencia.

Mapou Yanga-Mbiwa: secondo centrale l’ex Roma. Ha 31 anni, ultima esperienza al Lione.

Ivan Strinic: terzino sinistro, un altro vice-campione del Mondo con la Croazia. Lo ricorderete in Italia con le maglie di Napoli, Sampdoria e Milan.

Andrea Bertolacci: a centrocampo il ventinovenne che nell’ultima stagione ha giocato nella Sampdoria. Ha giocato anche con Milan e Genoa.

Yaya Touré: in mediana il trentasettenne ivoriano, che non ha bisogno di presentazioni, parla il suo curriculum per lui.

Jack Wilshere: chiude il reparto il ventottenne inglese ex Arsenal. Talento cristallino quanto fragile.

Fabio Borini: in attacco il ventinovenne, che nella seconda parte di stagione ha fatto bene al Verona. Ha vestito anche le maglie di Roma, Liverpool e Milan.

Mario Mandzukic: come cetravanti l’ex Bayer Monaco e Juventus, che a 34 anni ha voglia di confrontarsi nuovamente con il calcio europeo dopo l’esperienza in Qatar.

Alexandre Pato: il brasiliano oggi a 31 anni e dopo le avventure in Brasile e Cina vorrebbe anche lui tornare nel Vecchio Continente.

Panchina: Michel Vorm, Pablo Zabaleta, Gaël Clichy, Jozo Simunovic, Fredy Guarín, Shinji Kagawa, Samir Nasri, Daniel Sturridge, Danny Welbeck, Mario Balotelli.

(Fonte foto: Scout Nation)

Leggi anche: 

Stipendi Serie A 2020-21, quanto guadagnano i giocatori: il monte ingaggi completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *