YSport

Milan-Bodo Glimt Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Europa League)

MILAN-BODO GLIMT STREAMING – Si giocherà questa sera alle ore 20.30 la sfida valida per il turno di qualificazione di UEFA Europa League Milan-Bodo Glimt. In campo allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Milan-Bodo Glimt diretta streaming gratis online e live tv: link per vedere la partita su DAZN

Il match Milan-Bodo Glimt sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Nonostante i diritti tv della competizione sono acquisiti da Sky, per il turno preliminare della competizione sarà la piattaforma di streaming online a far vedere la sfida dei rossoneri. Diretta streaming disponibile per chi ha un abbonamento DAZN attivo sull’applicazione ufficiale scaricabile sui dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Diretta tv di Milan-Bodo Glimt disponibile sul canale 209 del decoder Sky, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Per loro è infatti visibile il canale DAZN1. Nessuna diretta tv in chiaro prevista.

Collegamento pre partita, highlights e ampio post partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis. A meno che non si abbia ancora attivato alcun account DAZN. In tal caso sarà possibile usufruire dell’offerta del primo mese gratuito di DAZN, registrandosi al sito per la prima volta. Il primo addebito su conto corrente sarà infatti effettuato allo scadere dei 30 giorni dalla data di registrazione, con possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato di Milan-Bodo Glimt in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club, della UEFA Europa League e della Lega Serie A. Per accedere alla diretta di Milan-Bodo Glimt basterà cliccare sul seguente link:

MILAN-BODO GLIMT STREAMING

Probabili Formazioni e Quote di Milan-Bodo Glimt

Il Milan di Stefano Pioli ha eliminato lo Shamrock Rovers nel turno precedente. Partita che all’apparenza sembra dall’esito scontato, con il tasso tecnico dei rossoneri nettamente superiore. Occhio però ai norvegesi del Bodo Glimt, ancora imbattuti in campionato. Stanno sorprendendo tutti con un gioco spumeggiante.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Pioli si affiderà al solito 4-2-3-1. Tra i pali Donnarumma, difesa a quattro con Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo la coppia formata da Kessie e Bennacer. Dietro l’unica punta Ibrahimovic, in gol sia in Europa League che in campionato, agiranno i tre trequartisti Calhanoglu, Saelemaekers e Castillejo.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All.: Pioli.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradesem, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zicnkernagel, Boniface, Hauge. All.: Knutsen.

ARBITRO: Jovic (Cro).

Per i bookmakers Milan favorito. Segno 1 offerto a 1.25. Il pareggio è quotato a 6.50 volte la posta, mentre il segno 2 è offerto addirittura a 11.00.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Milan-Bodo Glimt diretta streaming gratis online e tv live su DAZN.

Leggi anche:

Kevin Prince Boateng al Monza: è Fatta

Calciomercato Fiorentina, Bobby Duncan verso il Derby County

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *