YSport

Mainz-Werder Brema: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Mainz-Werder Brema Pronostico – Nel corso della trentatreesima giornata di Bundesliga, il Werder Brema farà visita al Mainz. Partita in calendario sabato 20 giugno 2020 con calcio d’inizio in programma alle ore 15.30. A fare da cornice all’incontro sarà la OPEL Arena, che resterà naturalmente a porte chiuse.

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbonati da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGO.

Mainz-Werder Brema Pronostico

Il Mainz è attualmente quartultimo in classifica con 34 punti fin qui conquistati, il Werder Brema segue a 6 lunghezze di distanza ed è penultimo. Nel precedente turno il Mainz ha battuto 2-0 in trasferta il Borissia Dortmund, mentre il Werder Brema ha perso 1-0 in casa contro il Bayern Monaco.

Una sfida che risulterà dunque molto probabilmente cruciale nella corsa alla salvezza. I favori del pronostico pendono leggermente dalla parte del Mainz forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, in media l’1 è quotato 2.50, 3.60 il pareggio e 2.55 per l’eventuale affermazione del Werder Brema. Interessante la quota legata al pareggio al termine del primo tempo pagata 2.25 volte la posta in palio.

Mainz-Werder Brema Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Mainz-Werder Brema:

MAINZ (4-2-3-1): Muller; Baku, St. Juste, Niakhaté, Brosinski; Kunde, Latza; Oztunali, Boetius, Quaison; Mateta.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.

Leggi anche: 

Colonia-Eintracht Francoforte: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

FIFA 21: Data di Uscita, Prezzo, Novità e Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *