YSport

Reggina-Potenza: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia Serie C 2019-20)

REGGINA-POTENZA – Allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria è già tempo di rivincita per il Potenza di Giuseppe Raffaele, pronto a far visita ad una Reggina uscita vittoriosa dal “Viviani” domenica scorsa. Andiamo a scoprire insieme le novità di formazione, quote e pronostico della partita valevole per il terzo turno della Coppa Italia di Serie C.

Reggina-Potenza Formazioni

A tre giorni dallo 0-3 rifilato ai Leoni in terra lucana, la capolista del Girone C riproporrà la classica difesa a tre, con Blondett alla guida del reparto arretrato. Indisponibili Marchi e Paolucci, mentre non è al meglio Bertoncini. Appena due allenamenti con il resto del gruppo per l’ex Milan Mastour, per il quale è previsto soltanto uno scampolo di gara. Davanti, staffetta Denis-Reginaldo al fianco dell’inamovibile Corazza.

Per quanto riguarda la squadra di mister Raffaele, ci sarà sicuramente spazio per il brasiliano Emerson sul centro-sinistra della retroguardia rossoblu, vista la squalifica che lo costringerà a saltare la trasferta di Avellino lunedì prossimo. Ricci e Dettori dovrebbero dettare i tempi di gioco in mezzo al campo, ma non sono escluse sorprese. Vuletich al centro del pacchetto avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Potenza:

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Rolando; Sounas; Denis, Corazza. All. Toscano

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Ricci, Dettori, Panico; Isgrò, Vuletich, Ferri Marini. All. Raffaele

Reggina-Potenza Pronostico e Quote

Per completezza d’organico e valore dei singoli, parte ancora favorita la Reggina di Mimmo Toscano, come testimonia la quota dell’1, in tabella ad 1.90. Rimane stabile intorno al 3.40 il segno X, mentre il successo dei lucani è offerto a 3.90. Ci aspettiamo una partita aperta, ricca di gol e spettacolo nonostante qualche cambio di formazione rispetto al campionato: il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” Goal+Over 2,5.

Leggi anche:

Potenza-Reggina 0-3: il presidente Caiata furioso nel post partita (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *