YSport

Catania-Bari Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Serie C 2019-20)

CATANIA-BARI STREAMING – Il big match della dodicesima giornata del Girone C di Serie C 2019-20 si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Massimino. In campo Catania-Bari. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta streaming gratis e tv.

Catania-Bari Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Catania-Bari sarà disponibile in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports. La piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie C. Non ci sarà alcuna possibilità di vedere Catania-Bari streaming gratis free. Sarà possibile vedere la partita da desktop oppure su dispositivi mobili scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports.

Catania-Bari sarà disponibile anche senza abbonamento a Eleven Sports, acquistando la partita come evento singolo. Diretta radiofonica con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sulle frequenze locali delle province di Catania e Bari. Anche sui canali social media ufficiali dei due club si potrà rimanere aggiornati sul risultato di Catania-Bari.

Per accedere alla diretta online di Catania-Bari basterà cliccare sul link sottostante:

CATANIA-BARI DIRETTA STREAMING LINK ONLINE ELEVEN SPORTS

Il Catania sta deludendo le aspettative. La squadra etnea non vince dal 13 ottobre, quando sconfisse in casa il Picerno per 1-0. Poi l’atroce sconfitta contro la Vibonese in trasferta per 5-0 e il pareggio casalingo contro il Bisceglie. Decimo posto in classifica e piazza delusa fino a questo momento. Al contrario, il Bari è in netta ripresa. Data come super favorita per la vittoria del campionato, i biancorossi stanno pian piano risalendo la graduatoria.

Dopo l’esonero di Cornacchini e l’arrivo di mister Vivarini i galletti hanno tenuto un passo da promozione diretta. Il pareggio in trasferta sul difficile campo di Avellino e le vittorie casalinghe contro Ternana e Catanzaro, entrambe per 2-0, hanno dato fiducia a tutto l’ambiente.

Catania-Bari sarà un match fondamentale, un crocevia per la stagione di entrambe le compagini. Ci si aspetta spettacolo e gol.

Appuntamento alle ore 15.00 per Catania-Bari streaming gratis diretta link online su Eleven Sports.

Leggi anche:

Monopoli-Potenza Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Serie C 2019-20)

Vibonese-Ternana Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Serie C 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *