YSport

Dinamo Kiev-Copenaghen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

DINAMO KIEV-COPENAGHEN – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida Dinamo Kiev-Copenaghen, valida per la terza giornata di Europa League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Dinamo Kiev-Copenaghen

La Dinamo Kiev di Mykhaylychenko in campo con il 4-3-3. TRa i pali Bushchan, in difesa Kedziora, Shabanov, Popov e Mykolenko. A centrocampo Buyalskyy, Sydorchuk e Garmash. Il tridente offensivo sarà formato da Tsygankov, Rodrigues e Verbic.

Il Copenaghen di Solbakken risponderà con un classico 4-4-2. In porta Johnsson, in difesa Varela, Nelsson, Papagiannopoulos e Bengtsson. A centrocampo Daramy, Stage, Zeca e Fischer. In avanti Santos e Sotriou.

Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Shabanov, Popov, Mykolenko; Buyalskyy, Sydorchuk, Garmash; Tsygankov, Rodrigues, Verbic.

Copenhagen (4-4-2): Johnsson; Varela, Nelsson, Papagiannopoulos , Bengtsson; Daramy, Stage, Zeca, Fischer; Santos, Sotriou.

Dinamo Kiev-Copenaghen Pronostico

Si affrontano due squadre lontane dai fasti degli anni scorsi. In patria non vincono più come un tempo. La Dinamo Kiev è comunque in formissima, ha vinto il 92% delle ultime 10 partite in casa. Tra le mura amiche gli ucraini sono difficilissimi da affrontare. Il Copenaghen, invece, ha vinto il 67% delle ultime partite in trasferta. Le due squadre sono appaiate al primo posto del girone con 4 punti conquistati. In un girone molto equilibrato, potrebbe venir fuori anche un pareggio che accontenterebbe entrambe.

La Dinamo Kiev è favorita dato il fattore campo. Quota 1 offerta a 1.90. Pareggio pagato 3.30 volte la posta, mentre una vittoria del Copenaghen è offerta addirittura a 4.30. Le due squadre tenderanno a studiarsi e non proporre tanto gioco, vista la posizione di classifica invidiabile dalle altre del girone e la volontà di non perdere punti pesanti. Inoltre, gli attacchi non sono irreprensibili.

Pronostico Dinamo Kiev-Copenaghen: X / X + Under 2.5 / Under 2.5 / 1x + Under 3.5

Leggi anche:

Partizan-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Ludogorets-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Gent-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *