YSport

Sassuolo-Inter 3-4: Highlights e Video Gol (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-INTER HIGHLIGHTS – Una partita spettacolare quella del Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia. Sassuolo-Inter e fuochi d’artificio in campo. Tra gol, giocate, gol annullati e anche un paracadutista che si è lanciato sul terreno di gioco. Di seguito highlights e video gol di Sassuolo-Inter.

Sassuolo-Inter 3-4: Highlights e Video Gol (Serie A 2019-20)

Vantaggio immediato dell’Inter con un bel destro da dentro l’area di rigore di Lautaro Martinez su assist di Brozovic. Il Sassuolo reagisce immediatamente con il pari di Domenico Berardi. Destro in diagonale che silura Handanovic sul palo lontano. Partita molto bella. Due gol annullati, uno per parte, a Lautaro Martinez e Ciccio Caputo sul punteggio di 1-1. Il gol dell’Inter però arriva alla mezz’ora, quando Romelu Lukaku in area di rigore si mangia Peluso grazie al fisico e batte Consigli con il destro. Il terzo gol arriva su calcio di rigore. Se lo guadagna Lautaro Martinez, lo realizza Lukaku. L’Inter va al riposo in vantaggio di due gol.

Nella ripresa stesso diktat del primo tempo. È l’Inter a fare la partita e a trovare anche il quarto gol. Ancora su rigore. Stavolta è Barella a cadere in area, e Lautaro Martinez a segnare la doppietta personale. Sembra tutto finito. Antonio Conte manda in campo Politano e Lazaro. La partita cambia. L’Inter non riesce più a giocare e il Sassuolo va in gol prima con Filip Djuricic, poi con una bellissima azione personale di Boga. Sospiro di sollievo del popolo nerazzurro dopo 5 minuti di recupero. L’Inter vince 3-4.

HIGHLIGHTS SASSUOLO-INTER 3-4: VIDEO GOL



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *