YSport

Napoli-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

NAPOLI-VERONA STREAMING – Si gioca alle ore 18.00 l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2019-20 Napoli-Verona. Partita attesissima per la grande rivalità tra le due compagini. I tifosi di entrambe le squadre ogni anno attendono questo match. Ben 600 i tifosi scaligeri in trasferta al San Paolo. Di seguito tutte le info su dove vedere Napoli-Hellas Verona in streaming e diretta tv.

Napoli-Verona Streaming: Diretta Gratis Link Online Dove Vederla

Il match Napoli-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv su Sky Sport. Canale Sky Supercalcio e Sky Sport 251, anche in HD. Non sarà possibile seguire la partita in diretta streaming gratis. Disponibile per chi possiede l’abbonamento alla pay tv vedere il match in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Napoli-Verona saranno disponibili sulla nostra redazione di Verona YSport, al link sottostante. Sul sito verona.ysport.eu tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Diretta radio offerta da Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche dagli altri campi in tempo reale.

NAPOLI-VERONA DIRETTA LIVE

Formazioni Napoli-Verona

Come al solito Ancelotti non lascia tracce e indizi sulla formazione che manderà in campo. Tanti i ballottaggi in casa azzurra. In porta Alex Meret. Difesa a quattro con Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Kalidou Koulibaly e uno tra Faouzi Ghoulam e Mario Rui. A centrocampo José Maria Callejon e Lorenzo Insigne sugli esterni, in mezzo Allan con uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski. In attacco due tra Fernando Llorente, Amin Younes, Arkadiusz Milik e Dries Mertens.

L’Hellas Verona di Ivan Juric risponderà con il solito 3-4-2-1. In porta Silvestri. Difesa a tre con Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Sugli esterni Faraoni e Lazovic. In mezzo Miguel Veloso e Amrabat. Dietro l’unica punta Stepinski agiranno Pessina e Verre. Occhio però a Zaccagni e Salcedo.

Le probabili formazioni (tra parentesi i relativi ballottaggi):

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Callejon, Allan, Ruiz (Zielinski), Insigne; Llorente (Milik), Younes (Mertens). All.: Ancelotti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina (Zaccagni), Verre (Salcedo); Stepinski (Di Carmine). All.: Juric.

Leggi anche:

Juventus-Bologna DAZN: Streaming Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *