YSport

Pierpaolo Marino nuovo DS dell’Udinese: Ufficiale

PIERPAOLO MARINO UDINESE – Ora è ufficiale: dopo gli avvistamenti delle ultime ore nella sede bianconera, Pierpaolo Marino è diventato il nuovo Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Calcio. L’ex dirigente di Avellino, Napoli e Atalanta torna in Friuli per sostituire Daniele Pradè, che ha deciso di lasciare la società della famiglia Pozzo per fare ritorno alla Fiorentina del neo patron Commisso.

Di seguito il comunicato apparso pochi minuti fa sul portale ufficiale dell’Udinese:

Udinese Calcio comunica che, a partire dalla prossima stagione sportiva, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica sarà Pierpaolo Marino, che ha firmato oggi un contratto triennale che lo lega ai colori bianconeri fino al 2022.

“Pierpaolo è un amico, conosce bene l’ambiente di Udine ed ha dimostrato, nel corso della sua carriera, grandissima professionalità e preparazione. E’ per me un piacere accoglierlo di nuovo in Società – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino – siamo certi che la sua lunga esperienza e la sua competenza specifica saranno preziose per gestire la squadra che va delineandosi per il prossimo campionato”.

La presentazione alla stampa avverrà domani, giovedì 13 giugnoalle ore 12 nell’Auditorium della Dacia Arena.

Leggi anche:

Batistuta alla Fiorentina da dirigente: “Sarei entusiasta di dire sì”

Manuel Rui Costa nuovo Direttore Sportivo della Fiorentina?