YSport

Cori Devi Morire dei Tifosi della Fiorentina al Tifoso del Cagliari Morto?

DEVI MORIRE TIFOSI FIORENTINA – Sui social i tifosi del Cagliari si stanno scatenando. L’indignazione è tanta per i presunti cori partiti dal settore ospiti della Fiorentina nel momento del malore occorso a Daniele Atzori, tifoso del Cagliari 45enne, collassato a dieci minuti dal termine della partita Cagliari-Fiorentina.

Cori Devi Morire dei Tifosi della Fiorentina al Tifoso del Cagliari Morto?

Fulminato da un arresto cardiaco quando il match volgeva al termine, durante le operazioni di soccorso dal settore ospiti occupato dai tifosi viola sarebbero partiti vergognosi cori intonanti “devi morire”. Nei commenti sui social network sotto la notizia della morte dell’uomo i tifosi del Cagliari chiedono provvedimenti esemplari per quello che, se vero, sarebbe un gesto vergognoso da parte di chi era presente alla Sardegna Arena ieri sera.

Gesto che comunque rimarrebbe da circoscrivere a qualche imbecille che non ha nulla a che fare con i veri tifosi della Fiorentina. Un popolo che difende da un anno il ricordo del suo capitano Davide Astori che sa benissimo che con la morte non si scherza.

Leggi anche:

Nome Squadra Fantacalcio: Divertenti, Strani e Originali