Schalke 04-Augsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Schalke 04-Augsburg Pronostico – Durante la ventisettesima giornata di Bundesliga, lo Schalke 04 ospiterà l’Augsburg. Partita in programma domenica 24 maggio 2020 alle ore 13.30 nella fantastica e suggestiva cornice della Veltins Arena. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo, a disposizione dei soli abbonati alla televisione satelitare.

Schalke 04-Augsburg Pronostico

Lo Schalke 04 è al mometo ottavo con 37 punti fin qui conquistati, mentre l’Augsburg è quattordicesimo con 10 punti in meno. Nel precedente turno lo Schalke 04 ha subito una pesante sconfitta per 4-0 in trasferta conto il Borussia Dortmund, mentre l’Augsburg ha perso 1-0 in casa contro il Wolfsburg.
Tenendo conto di questo, i favori del pronostico pendono dalla parte dello Schalke 04, forte anche del fattore campo.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è pagato 2.05, 3.30 per il pareggio e 3.60 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il vantaggio dello Schalke 04 alla fine dei primi quarantacinque minuti pagato 2.60 volte la posta in palio.

Schalke 04-Augsburg Probabili Formazioni

Di seguito le probabili di Schalke 04-Augsburg:
SCHALKE (3-4-2-1): Schubert; Kabak, Sané, Nastasic; Kenny, McKennie, Serdar, Oczipka; Caligiuri, Raman; Burgstaller.

AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Max; Khedira, Baier; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.

Leggi anche: 
Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.