Mainz-RB Lipsia: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Mainz-RB Lipsia Pronostico – Nel corso della ventisettesima giornata di Bundesliga il RB Lipsia farà visita al Mainz. Partita in programma domenica 24 maggio 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 15.30 nella suggestiva cornice della OPEL Arena. Il match verrà trasmesso in diretta da Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo, naturalmente riservato agli abbonati alla tv a pagamento.

Mainz-RB Lipsia Pronostico

Il Mainz è attualmente quart’ultimo in classifica con 27 punti, mentre il RB Lipsia è quarto con 51 punti. Nel precedente turno il Main ha pareggiato 2-2 in trasferta contro il Colonia, il RB Lipsia ha invece ha pareggiato 1-1 con il Fribrgo in casa.

I favori del pronostico pemdono dalla parte del RB Lipsia, nonostante giochi lontano dalla Red Bull Arena. Secondo le principali agenzie di scommese, infatti, il 2 è quotato 1.40, 5.oo per il pareggio e 6.25 per l’eventuale affermazione del Mainz. Interessante la quota legata al pareggio al termine dei primi 45 minuti pagata 2.60 volte la posta in palio.

Mainz-RB Lipsia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Mainz-RB Lipsia:

MAINZ (4-2-3-1): Müller; Baku, St. Juste, Niakhate, Martin; Barreiro, Kunde; Onisiwo, Boetius, Quaison; Mateta. All. Beierlorzer

RB LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Kampl, Angelino; Poulsen, Werner. All. Nagelsmann

Leggi anche: 

Chiellini nel suo libro: “I tifosi della Fiorentina me la fecero pagare”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.