Espanyol-Eibar: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Espanyol-Eibar Pronostico – Nel corso della trentaseiesima giornata della Liga, l’Eibar farà visita all’Espanyol. Partita in calendario domenica 12 luglio 2020 con fischio d’inizio fissato alle alle ore 14.oo, con lo stadio Cornella El Prat a fare da cornice all’incotro. Impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Espanyol-Eibar Dove Vederla

Il match fra Espanyol ed Eibar verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbonati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi abbonati.

Espanyol-Eibar Pronostico

L’Espanyol si trova all’ultimo posto in classifica con 24 punti, l’Eibar di punti invece ne ha 35 ed è quindicesimo. Nel precedente turnol’Espanyol ha perso 1-0 il derby al Camp Nou contro il Barcellona, l’Eibar invece ha pareggiato 0-0 in casa contro il Leganes.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Eibar, forte di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è quotato 2.25, 3.20 il pareggio e 3.40 per l’eventuale affermazione dell’Espanyol. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagato 2.35 volte la posta in palio.

Espanyol-Eibar Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Espanyol-Eibar:

Espanyol: Diego López; Javi López, Cabrera, Bernardo, Pedrosa; Darder, David López, Marc Roca; Wu Lei, Embarba, Raúl de Tomás.

Eibar: Dmitrovic; Correa, Oliveira, Bigas, Cote; Pedro León, Sergio Álvarez, Cristóforo, Inui; Charles y Kike García.

Leggi anche: 

Leganes-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Siviglia-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.