Colonia-Fortuna Dusseldorf: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Colonia-Fortuna Dusseldorf Pronostico – Nel corso del ventisettesima giornata di Bundesliga, il Fortuna Dusseldorf farà visita al Colonia. Partita in programma domenica 24 maggio 2020 alle ore 18.00 nella suggestiva cornice del Müngersdorfer Stadion, chiamato anche RheinEnergieStadion per motivi di sponsorizzazione. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport e in streaming sull’app SkyGo, nautralmete soltanto per gli abbonati alla tv satellitare.

Colonia-Fortuna Dusseldorf Pronostico

Il Colonia è al momento undicesimo in classifica con 33 punti conquistati, mentre il Fortuna Dusseldorf è terz’ultimo con 23 punti. Nel precedente turno il Colonia ha pareggiato 2-2 con il Mainz, mentre il Fortuna Dusseldorf ha pareggiato 0-0 contro il Paderborn all’Esprit Arena.

Da ciò si apprende che i favori del pronostico pendono dalla parte del Colonia, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.72, 4.00 il pareggio e 4.20 l’eventuale affermazione della squadra ospite- Interessante la combo 1 + Over 2.5 pagata 2.45 volte la posta in palio.

Colonia-Fortuna Dusseldorf Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Colonia-Fortuna Dusseldorf:

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba. All. Gisdol

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Zanka, Hoffmann, Gießelmann; Zimmermann, Stöger, Morales, Berisha, Suttner; Karaman, Hennings. All. Rösler

Chiellini nel suo libro: “I tifosi della Fiorentina me la fecero pagare”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.