Chelsea-Wolverhampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Chelsea-Wolverhampton Pronostico – Nell’ultima giornata della Premier League targata 2019-20, il Wolverhampton farà visita a Londra al Chelsea. Partita in calendario domenica 26 luglio 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00. A fare da cornice al match sarà lo storico Stamford Bridge, impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Chelsea-Wolverhampton Dove Vederla

Chelsea-Wolverhampton verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, in particolare sul canale Sky Sport Football. La sfida sarà inoltre trasmessa in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti.

Chelsea-Wolverhampton Pronostico

Il Chelsea è al momento quarto in classifica con 63 punti, il Wolverhamton di punti ne ha invece 59 ed è sento. Sarà dunque una partita cruciale per i piazzamenti europei. Nel precedente turno il Chelsea ha perso 5-3 in trasferta contro il Liverpool, mentre il Wolverhampton ha vinto2-0 contro il Crystal Palace.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dalla parte del Chelsea, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.85, 3.70 il pareggio e 4.00 l’eventuale affermazione del Wolverhampton. Interessante la combo 1 + Over 2.5 pagata 2.80 volte la posta in palio.

Chelsea-Wolverhampton Probabili Formamazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Wolverhampton:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Zouma, Azpilicueta; Kovacic, Jorginho, Mount; Willian, Giroud, Pulisic.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Podence, Jimenez, Jota.

(Fonte foto: Dazn.es)

Leggi anche:

Leicester-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Premier League 2020-21: Date Inizio e Fine Campionato Inglese

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.