Chelsea-Norwich City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Chelsea-Norwich City Pronostico – La trentaseiesima giornata di Premier League verrà aperta dalla sfida tra Chelsea e Norwich City. Partia in programma martedì 14 luglio 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.15. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Stamford Bridge. Impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Chelsea-Norwich City Dove vederla

Il match tra Chelsea e Norwich City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky per i prori abbonati. Chelsea-Norwich City andrà in onda su Sky Sport Football.

Chelsea-Norwich City Pronostico

Il Chelsea è al momento terzo in classifica con 60 punti fin qui conquistati, il Norwich City di punti ne ha invece 21 ed è il fanalino di coda del campionato inglese. Nel precedente turno il Chelsea ha perso 3-0 in trasferta contro lo Sheffield United, mentre il Norwich City ha subito una pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro il West Ham.

I favori del pronostico pendono dunque dalla parte del Chelsea, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 1.14, 8.00 il pareggio e 15.00 l’eventuale affermazione del Norwich City. Interessante la combo 1 + Over 3,5 pagata 2.00 volte la posta in palio.

Chelsea-Norwich City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Norwich City:

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Loftus-Cheek, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Hudson-Odoi.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; McLean, Tettey; Buendia, Cantwell, Hernandez; Pukki.

Leggi anche: 

Manchester City giocherà la Champions League 2020-21: accolto il ricorso al TAS

Tentata rapina a Massimo Cellino, il Presidente del Brescia ha reagito

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.