Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

BAYERN-EINTRACHT PRONOSTICO – Uno dei match più interessanti del 27° turno della Bundesliga 2019-20 è sicuramente quello tra il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte che si disputerà nella cornice (deserta) dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e in streaming sull’applicazione Sky Go, ma andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni del match.

Bayern-Eintracht Pronostico e Quote

La vittoria per 2-0 sul campo dell’Union Berlino ha confermato i bavaresi al primo posto in classifica mantenendo inalterato il vantaggio di 4 punti sul Borussia Dortmund. Di contro un Eintracht che è la vera delusione della stagione: 28 punti in 25 partite e 4 sconfitte di fila stanno facendo suonare ben più di un allarme in riva all’Oder.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, il Bayern parte nettamente favorito con una quota di 1,15, l’X si attesta a 9,00, mentre il successo interno dei londinesi vale ben 15,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, dove la maggior qualità tecnica dei bavaresi avrà la meglio. Il nostro pronostico è la “combo” 1+Goal a 2,20.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte Formazioni

Classico 4-2-3-1 per i padroni di casa, con Manuel Neuer, fresco di rinnovo fino al 2023, tra i pali della porta bavarese. Pavard e Davies spingeranno sulle corsie esterne, mentre Robert Lewandowski sarà supportato dal trio Gnabry-Muller-Goretzka. Davanti alla difesa confermati Thiago Alcantara e Kimmich.

Si disporrà a specchio anche la squadra di Francoforte, con Andrè Silva pronto a guidare il reparto offensivo, dopo la rete (inutile ai fini del risultato finale, ndr) realizzata lo scorso weekend. In porta ci sarà Trapp, con Rode e Fernandes a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo.

Di seguito le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Goretzka; Lewandowski. All. Flick

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Rode, Fernandes; Kamada, Gacinovic, Kostic; Silva. All. Hutter

Leggi anche:

Paderborn-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Borussia Monchengladbach-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.